Correggere il tiro durante la stagione può essere cosa delicata in quanto si esce dalla zona di comfort ma prima lo si fa meglio è. I ragazzi dell’ex-yougoslavia devono avere tutti una tecnica perfetta primo dei loro 18 anni perché più in la diventa complicato cambiarla. Quello che conta durante la stagione sono le ripetizioni.
In Italia siamo tutti bravi a parlare ma poi le cose bisogna farle e farle vedere. Da allenatore del tiro non cè cosa migliore di poter dimostrare ed eseguire il tiro perfetto.Puoi correggere o migliorare la tua tecnica di tiro ONLINE grazie a Dr.Swish .
Riprendi lateralmente e/o frontalmente il tuo tiro dalla distanza o un tiro libero con l’aiuto del tuo smartphone e inoltralo via Wetransfer all’indirizzo : correct@drswish.it
Riceverai un’analisi personalizzata del tuo tiro e ti illustreremo i dettagli da migliorare per perfezionare la tua tecnica.
Corri sul negozio Online di Dr.Swish e scopri con quale campione affermato puoi confrontare il tuo tiro.
Nel mondo del lavoro chi ha una specializzazione può chiedere la promozione o l’aumento. Nel basket a livello mondiale i risultati nelle categorie Under parlano per noi ma dai 18 a 22 anni è un momento molto critico e i ragazzi devono avere gli strumenti necessari per specializzarsi in un ruolo che li verrà riconosciuti per poter giocare a livello professionistico. Nella pallacanestro non è che l’allenatore non sa insegnare il tiro ma ha talmente tante situazioni da gestire che può affidarsi ad uno specialista del tiro per la crescita dei giocatori…
come miglioreresti questo sito?